lunedì 14 gennaio 2013

Hot WheelsWallTracks: Le piste da gioco sulle pareti della cameretta


È stato il più bel regalo di Natale che potessi fare ai miei figli e a me. 

Di cosa parlo ?


Delle piste Hot Wheels Wall Tracks  che invece di ingombrare la stanza dei bimbi, si attaccano alle pareti in verticale, con sistemi di fissaggio che non rovinano i muri e sono facile da attaccare e staccare .

La prima volta che le ho viste ero al Salone Internazionale del giocattolo “G come Giocare”, che si svolge ogni anno a Novembre a Milano.  Quel giorno c’era Vittorio Brumotti, personaggio televisivo e campione di bike trial, ad incantare tutti i bambini presenti con le sue acrobazie.  È stata una giornata bellissima per me e soprattutto per i miei bimbi che sono corsi ad armeggiare con quegli oggetti colorati attaccati supporti verticali.


Non riuscivo più a portarli via da quella parete perché avevano scoperto le piste Hot Wheels.
È un gioco che consiglio vivamente perché da sfogo alla creatività dei piccoli che possono comporre in infiniti modi i vari pezzi del gioco creando circuiti sempre diversi e divertenti.


Le Piste HOT WHEELS WALL TRACKS possiedono un vasto assortimento di base con tanti pezzi che possono essere assemblati per creare diverse acrobazie ed un ampia scelta di  accessori e circuiti colorati. Ogni confezione contiene un veicolo in scala, le istruzioni di montaggio.
Ai miei figli ho preso anche un'altra pista come la Power Tower, che è una torre con un montacarichi che trasporta i veicoli in cima alla pista, un rotore che lancia i veicoli su per la rampa e soprattutto tantissime piste da comporre in mille modi possibili, così che non se le litighino tra loro. 
Le piste Hot wheels wall tracks sono una grande invenzione, non ingombrano la casa, sono facili da installare, con le strisce 3M Command che non rovinano le pareti e soprattutto mi tengono impegnate le piccole pesti che si divertono e danno sfogo alla loro creatività. 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
loading...