Blog di arredamento, design, bricolage, cura del giardino e fai da te.

martedì 8 settembre 2015

Di Luca infissi: azienda specializzata nell’installazione e vendita di porte, finestre a Roma.

Dispone di due showroom, uno in via Baldo degli Ubaldi e l’altro sulla Circonvallazione Gianicolense, il primo ha uno spazio d’esposizione di circa 500 metri quadri su tre livelli, il secondo è un negozio moderno e versatile dove poter vedere dal vivo i migliori prodotti artigianali del “Made in Italy”.

Di Luca Infissi può vantare una peculiarità rispetto ad altri negozi del settore, è rivenditore ufficiale nella capitale dei più famosi e affermati brand internazionali, come: Garofoli, Schuco, Oikos, Zoe,Casali e Sciuker. Impresa di successo che si è imposta negli anni nel settore dei serramenti e degli infissi, fonda la sua filosofia su alcuni principi-chiave come:  professionalità, competenza, esperienza pluriennale, innovazione tecnologica e sicurezza.

La casa è uno dei beni a cui gli italiani riservano maggiore cura ed attenzione, per questo motivo Di Luca Infissi studia soluzioni comode e pratiche su misura per migliorare l’ambiente domestico. Non solo, l’azienda è in prima linea per i prodotti da ufficio e per le attività commerciali e le strutture ricettive(es. negozi, hotel, ristoranti etc.). Rappresenta l’interlocutore unico per il committente, il quale può confrontarsi in maniera semplice, chiara e diretta con un solo responsabile.


Il settore delle porte e finestre non è l’unico per Di Luca Infissi. L’azienda è specializzata anche nell’installazione e vendita di: verande, grate a scomparsa, avvolgibili, tende da sole e da giardino, impianti domotici e scale su misura di brand quali: Fossati, Essenza, TenderGroup, Scrigno, De Carlo etc. Si avvale di un team esperto di interior designer e architetti per le realizzazioni di interni e di una squadra di operai specializzati nelle ristrutturazioni chiavi in mano. Assicura una garanzia di 5 anni per quel che riguarda la posa in opera di tutti i prodotti installati. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.