lunedì 9 novembre 2015

Spedire un pacco? Il miglior servizio é dpd Bartolini su Packlink.

Servizio di spedizione DPD Bartolini

Da qualche anno spedisco, con una certa regolarità, alcuni oggetti usati, sia per liberare spazi, sia per fare regali e scambi.   Qualche volte si tratta di spedizioni in Italia, ma più spesso invio pacchi all'estero. 

Ho usato diversi servizi locali e spedizionieri, finché non ho scoperto Packlink, un ottimo portale per servizi di spedizione e da subito ho utilizzato il servizio dpd del corriere Bartolini.

Sono rimasta subito contenta e non ho mai avuto problemi, inoltre il servizio dpd Bartolini è veloce, puntuale ed anche molto conveniente. 

Spesso spedisco vecchi oggetti di piccole dimensioni che stazionano da anni tra la mia cantina ed il solaio.  Si tratta di ricordi e vecchi cimeli, che hanno più un valore affettivo che economico. 

Uno dei miei principali destinatari è mia sorella, che da tempo risiede nei pressi di Barcellona, con la sua famiglia. 

Ora dovrei inviare una vecchia coppia di abat jour, che utilizzavamo da piccole nella nostra camera da letto in comune, e nel pacco inserirò anche alcuni altri piccoli oggetti, un regalino per il nipote e forse qualche dolcetto. 

Lampade spedite con Packlink
Il pacco non è molto ingombrante e pesa meno di 8 kg. 

Tutta la procedura di invio, fatta attraverso il portale Packlink, è molto semplice e mi da tranquillità nella gestione delle mie spedizioni perché il corriere Bartolini oltre ad essere uno degli operatori più economici ed efficienti mi assicura massima rapidità e sicurezza. 

Con il Servizio internazionale dpd del corriere Bartolini si effettuano spedizioni monocollo. 

Le dimensioni massime degli oggetti impacchettati da spedire devono essere inferiori a 175 cm ed i peso massimo ammesso è di 31,50 Kg. 

Questo servizio comprende la copertura assicurativa fino a € 100. 

Servizi più economici ed affidabili di quello proposto da Bartolini, non ne ho mai trovati e spero di poterne usufruire ancora a lungo perché la lista di cose che si trovano nella mia soffitta e che devo inviare è ancora lunga.   






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
loading...